Furti al Carrefour di Assago: la controffensiva dei Carabinieri

Sempre più numerose operazioni che i militari mettono a segno presso il centro commerciale

Furti al Carrefour di Assago: la controffensiva dei Carabinieri
Pubblicato:

ASSAGO – Mettere un freno ai furti che si verificano troppo spesso all’interno e nei parcheggi del centro commerciale Carrefour. I carabinieri di Assago hanno deciso di farne una sorta di missione, almeno a giudicare dalle sempre più numerose operazioni che i militari mettono a segno.

La più recente è di poche ore fa: i carabinieri sono riusciti a bloccare una coppia, marito e moglie residenti al campo di via Chiesa Rossa a Milano, mentre stavano cercando di rubare un trolley dove erano custoditi oggetti di valore da un furgone posteggiato proprio fuori dal centro commerciale. Arrestati, sono ora in attesa del processo per direttissima. Ma non è tutto.

I furti dei giorni scorsi

Pochi giorni fa, sempre i carabinieri di Assago, hanno bloccato due albanesi che hanno provato a sfondare la barriera della casse e a scappare con 28 confezioni di lamette, per un valore di 280 euro. Ancora, sempre a gennaio, altro furto sventato: una donna, anche lei di origine albanese, ha provato a nascondere e a rubare vestiti dal negozio Zara, per un valore di oltre 200 euro. In ultimo, per un georgiano sono scattate le manette appena fuori dal negozio di abbigliamento sportivo Cisalfa, da cui aveva provato a portare via 170 euro di attrezzatura.

Francesca Grillo

Seguici sui nostri canali