Giornale dei Navigli > Cronaca > Furti a bordo di auto, arrestati due ladri
Cronaca Naviglio grande -

Furti a bordo di auto, arrestati due ladri

Avevano danneggiato diverse auto, aprendo sportelli forzando le serrature, per poi rubare quello che trovavano dentro le vetture.

Furti a bordo di auto

Furti a bordo di auto, arrestati due ladri.

Furti a bordo di auto, arrestati due ladri

MILANO – Aveva danneggiato diverse auto, aprendo sportelli forzando le serrature, per poi rubare quello che trovava dentro le vetture, spesso cose di poco valore, ma con un danno enorme per i proprietari che si ritrovavano la mattina con portiere e bagagliai rotti.

Arrestato dalla polizia in zona Stazione Centrale

Sono stati gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia della Questura a individuare il ladro, un 20enne di origni romene, che ha danneggiato diverse auto in sosta in via Casanova, zona Stazione Centrale. L’uomo è stato trovato in possesso di una bottiglia di profumo che aveva appena rubato in una delle macchine.

Nella stessa notte il secondo arresto

Durante la stessa notte, in via Ostiglia, un marocchino di 25 anni è stato arrestato dagli agenti dell’Ufficio prevenzione Generale della Questura dopo aver infranto i finestrini di alcune macchine. I poliziotti hanno trovato l’uomo in possesso di un paio di occhiali, di un router wi-fi e di un telefono cellulare. I due ladri sono stati arrestati e dovranno rispondere di furto aggravato a bordo di auto.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente