Auto in retromarcia abbatte un segnale stradale che colpisce una donna
La donna è stata stabilizzata dai soccorritori che l’hanno poi portata all’ospedale San Carlo di Milano in condizioni serie.
L' incidente questa mattina a Buccinasco: una catena infinita di sfortuna ha mandato in ospedale una signora di 51 anni che si trovava proprio nel posto e nel momento sbagliato.
Auto abbatte un segnale stradale che colpisce una donna
BUCCINASCO - È stata affidata alle cure mediche la donna di 51 anni coinvolta in un incidente questa mattina, pochi minuti dopo le 9, in via Aldo Moro, vicino alla scuola.
La dinamica
Secondo la prima ricostruzione, la donna è stata ferita dalla caduta di un segnale stradale, colpito da un'auto impegnata in una manovra in retromarcia. Ancora da chiarire l’esatta dinamica e se la manovra compiuta dal mezzo fosse regolare.
Vigili al lavoro per chiarire come sia successo
La polizia locale, intervenuta in pochi istanti sul posto, ha effettuato tutti i rilievi. Saranno gli agenti a fare luce su ogni dettaglio. La donna è stata stabilizzata dai soccorritori che l’hanno poi portata all’ospedale San Carlo di Milano in codice giallo. Per fortuna, non si trova in pericolo di vita, ma le condizioni sono serie.