Furgoncino in fiamme in via Curiel, i pompieri domano l'incendio

L'intervento tempestivo ha evitato che le fiamme si propagassero

Furgoncino in fiamme in via Curiel, i pompieri domano l'incendio
Pubblicato:

Furgoncino in fiamme in via Curiel, i pompieri domano l'incendio.

Furgoncino in fiamme in via Curiel, i pompieri domano l'incendio

TREZZANO SUL NAVIGLIO - Dopo l'incendio alle auto nel quartiere Burgo ieri sera, un'altra vettura è stata avvolta dalle fiamme, questa sera, intorno alle 20.30 in via Curiel.

L'episodio

Distrutto dal fuoco, un Fiat Scudo posteggiato a bordo strada, sotto il cartello di divieto di fermata e in prossimità delle strisce pedonali. Ancora presto per capire se il rogo è stato doloso, magari provocato da qualcuno a cui dava fastidio la posizione del furgoncino, oppure se si è trattato di un corto circuito.

L'intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme ed evitato che arrivassero alle finestre del palazzo di fianco alla vettura. Le indagini dei carabinieri e la relazione dei pompieri dovranno fare luce sull'esatta dinamica e chiarire le cause del rogo. Nessun ferito, per fortuna, è rimasto coinvolto nell'incendio.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali