Notte di fuoco, incendio al Palazzo di Giustizia di Milano e altri tre roghi

L’incendio è scoppiato questa mattina, pochi minuti prima delle 5.30, in un'ala del settimo piano.

Notte di fuoco, incendio al Palazzo di Giustizia di Milano e altri tre roghi
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte di fuoco, incendio al Palazzo di Giustizia di Milano e altri tre roghi.

Notte di fuoco, incendio al Palazzo di Giustizia di Milano e altri tre roghi

MILANO – Ancora in fase di accertamento le cause dell’incendio scoppiato questa mattina, pochi minuti prima delle 5.30 in via Carlo Freguglia, nel Palazzo di Giustizia di Milano. Le fiamme hanno avvolto un’ala del settimo piano. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, impegnati con sette squadre per diverse ore a domare l’incendio. Sul posto, anche due ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118, ma solo per assistenza. Secondo le prime informazioni, infatti, non ci sarebbero feriti coinvolti nel rogo. Si indaga sull’origine dell’incendio e ogni pista è al vaglio delle forze dell’ordine. Non si può ancora escludere l’origine dolosa: saranno le relazioni dei pompieri e dei carabinieri a chiarire ogni dettaglio.

WhatsApp Image 2020-03-28 at 10.23.48 (1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2020-03-28 at 10.23.48
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2020-03-28 at 10.23.47
Foto 3 di 3

Secondo incendio in viale Zara

Un incendio è scoppiato anche a Milano, in viale Zara, al quinto e sesto piano di una palazzina. Le fiamme sono divampate intorno alle 7 di questa mattina. Sul posto, i vigili del fuoco che hanno domato il rogo e i carabinieri che indagheranno sulle cause. Per fortuna, anche in questo caso non ci sono stati feriti.

Incendi anche a Segrate e Melzo

Notte di fuoco anche a Rovagnasco, a Segrate, in via Giorgio Amendola. Anche qui è divampato un incendio in un appartamento. Ferita, in modo lieve, una donna di 48 anni.

Rissa con principio di incendio

In ultimo, a Melzo, in via Matteotti, ieri sera intorno alle 23, sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e ambulanze in un appartamento per una rissa e un principio di incendio in appartamento. Coinvolte tre persone: un uomo di 39 anni che ha distrutto l’appartamento e aggredito i coinquilini, due uomini di 36 e 24 anni. Il primo è stato portato in ospedale per i colpi che il coinquilino gli ha dato in testa, picchiandolo con violenza. Il 24enne è stato preso in cura per contusioni al volto. Entrambi non sono gravi.


Sostieni Il Giornale dei Navigli 
Clicca il bottone [icon name="arrow-circle-down" class="" unprefixed_class=""] e scegli il tuo contributo, grazie!

L’emergenza sanitaria ed economica ha colpito tutti.

Anche quelli come noi che da 20 anni offrono un’informazione gratuita grazie alla raccolta pubblicitaria.

Crediamo che l’informazione locale debba continuare ad essere puntuale, autorevole, libera e accessibile a tutti. Per farlo, in questo periodo incerto, ci serve il vostro aiuto concreto.

Grazie per quello che potrete fare voi lettori e grazie a tutti i partner commerciali che continuano ad investire sui nostri prodotti editoriali.


Seguici sui nostri canali