Danno fuoco a giornali e spruzzano una bomboletta spray: 12enne ustionato
La centrale operativa di emergenza e urgenza ha inviato sul posto due ambulanze e l'elisoccorso.
Danno fuoco a giornali e spruzzano una bomboletta spray: 12enne ustionato.
Danno fuoco a giornali e spruzzano una bomboletta spray: 12enne ustionato
OPERA - Le condizioni del 12enne sembravano almeno all'inizio molto critiche, tanto che la centrale operativa di emergenza e urgenza ha inviato sul posto due ambulanze e l'elisoccorso.
L'episodio
Il ragazzino si trovava insieme a due coetanei, in via Cadorna, all'altezza del civico 39. I tre hanno deciso di dare fuoco ad alcuni fogli di giornale. Appena appiccate le fiamme, uno dei ragazzini ha deciso di prendere una bomboletta spray, probabilmente un deodorante, e lo ha spruzzato in direzione del fuoco acceso.
In ospedale in codice giallo
Le fiamme di ritorno hanno colpito il giovane che è rimasto ustionato. Per fortuna, l'immediato arrivo dei soccorritori ha evitato il peggio ed è stato visitato sul posto per poi essere portato in ospedale in codice giallo. Le condizioni non sono critiche e anche i compagni, tutti di Opera, non hanno riportato gravi ferite.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!