UN FORTE ODORE DAL FURGONE

Fuma marijuana mentre guida un furgone: denunciato dalla polizia locale a Trezzano

La pattuglia si è subito accorta di un forte odore proveniente dal furgone

Fuma marijuana mentre guida un furgone: denunciato dalla polizia locale a Trezzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Fuma marijuana mentre guida un furgone: denunciato dalla polizia locale a Trezzano.

Fuma marijuana mentre guida un furgone: denunciato dalla polizia locale a Trezzano

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Un servizio straordinario serale, fino a mezzanotte. Diversi uomini della polizia locale di Trezzano hanno preso parte all’attività organizzata nei giorni scorsi per il controllo del territorio.

Controllo su 30 veicoli

Durante il servizio sono stati controllati circa 30 veicoli ed elevate due sanzioni per violazioni del codice della strada. In più, gli agenti di Trezzano hanno fermato un 40enne della zona, al volante di un furgone, mentre si stava recando al lavoro.

Un forte odore dal furgone

La pattuglia si è subito accorta di un forte odore che proveniva dal furgone, tuttavia l’autista ha cercato di giustificarsi dicendo che quella che stava fumando era una sigaretta di tabacco. Ma in pochi istanti, messo alle strette dagli agenti, ha confessato che si trattava di uno “spinello” di marijuana.

Guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

L’uomo è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. “Ringrazio i nostri agenti di polizia locale – commenta il sindaco Fabio Bottero – che hanno volontariamente lavorato in straordinario domenica sera – il giorno dell’attività, ndr –. Un servizio sperimentale fino alle 24 che contiamo di ripetere avviando un nuovo percorso per rendere sempre più efficiente il controllo del territorio”.

 

 

Seguici sui nostri canali