Fugge dopo un incidente, fermato con mezzo chilo di cocaina
Gli agenti sono riusciti a intercettare e fermare l’auto pirata e dopo un'accurata perquisizione del veicolo la sorpresa era nascosta sotto lo sterzo e nel baule

E' coinvolto in un incidente ma scappa a bordo della sua auto: dopo le ricerche della polizia locale viene intercettato e, sorpresa, nell'auto nasconde mezzo chilo di cocaina. E' successo giovedì 20 febbraio in via Di Vittorio a Rozzano.
Fugge dopo un incidente, fermato con mezzo chilo di cocaina
ROZZANO – Ieri, la polizia locale è intervenuta in via Di Vittorio a seguito di un incidente stradale in cui uno dei coinvolti si è dato alla fuga.
La fuga del pirata della strada terminata col fermo
Immediatamente, tutte le pattuglie operative nella zona sono state allertate per avviare la ricerca del veicolo pirata, una Seat Ibiza, che ha cercato di far perdere le proprie tracce. Grazie a una rapida e coordinata azione, gli agenti sono riusciti a intercettare e fermare l’auto sospetta.
Nell'auto scovato mezzo chilo di cocaina
La polizia locale ha proceduto con un’accurata perquisizione del veicolo, conclusa con il ritrovamento di circa mezzo chilo di cocaina. L’uomo al volante della vettura aveva nascosto la droga sotto lo sterzo e nel baule della macchina.
Il conducente, che risultava già gravato da numerosi precedenti penali, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.