Fugge a piedi dopo un incidente con auto rubata: denunciato un 35 enne
Dovrà rispondere delle accuse di ricettazione, riciclaggio, porto di armi e oggetti atti a offendere, oltre all’accusa di omissione di soccorso
Un uomo fugge a piedi dopo un incidente con auto rubata: denunciato in seguito dai carabinieri un 35 enne, già con precedenti per diversi reati.
Fugge a piedi dopo un incidente con auto rubata
GUDO VISCONTI - Prima è rimasto coinvolto in un incidente, poi ha cercato di scappare a piedi. Nella serata di giovedì, i carabinieri della Stazione di Rosate hanno denunciato un 35enne italiano, già conosciuto alle forze dell’ordine per altri precedenti. Dovrà rispondere delle accuse di ricettazione, riciclaggio, porto di armi e oggetti atti a offendere, oltre all’accusa di omissione di soccorso.
Fermato dai carabinieri dopo una breve fuga
L’uomo è stato raggiunto e fermato dai carabinieri in via Papa Giovanni XXIII a Gudo Visconti, dopo una breve fuga a piedi a seguito di un incidente stradale, per fortuna senza feriti.
Auto rubata e targhe sostituite
I militari hanno avviato subito tutti gli accertamenti: in seguito ai controlli, è risultato che l’auto su cui viaggiava il 35enne, insieme ad altre due persone che sono scappate, era stata rubata.
Oggetto di furto sono risultate anche le targhe applicate sulla macchina rubata, appartenenti a un’altra vettura dello stesso modello e colore. All’esito della perquisizione, l’uomo è stato inoltre trovato in possesso di un cacciavite, sottoposto a sequestro.
Proseguono le indagini per individuare gli altri due uomini che erano con lui in auto.