Tenta la fuga in macchina per evitare i controlli ma sbatte sui paletti del marciapiede

L'auto era stata rubata la sera stessa a una signora milanese.

Tenta la fuga in macchina per evitare i controlli ma sbatte sui paletti del marciapiede
Cronaca 19 Marzo 2020 ore 15:38

Tenta la fuga in macchina per evitare i controlli ma sbatte sui paletti del marciapiede.

Tenta la fuga in macchina per evitare i controlli ma sbatte sui paletti del marciapiede

MILANO – I finanzieri del Gruppo Pronto Impiego di Milano, impegnati a vigilare sull’osservanza delle misure previste dai decreti per contenere la diffusione del covid-2019, hanno denunciato un uomo che ha tentato di fuggire su un’auto rubata.

E’ partito un inseguimento

I Baschi Verdi, impegnati nei controlli, hanno ordinato a una vettura di fermarsi per i necessari accertamenti. Ma invece di arrestare la corsa, il guidatore ha schiacciato il piede sull’acceleratore. È partito un inseguimento: l’uomo alla guida ha iniziato una folle corsa per le vie del centro, tra corso Italia, Porta Romana e finendo la fuga in via Ripamonti, dove è andato a sbattere sui paletti del marciapiede, dopo aver perso il controllo del mezzo a cui aveva anche rotto il semiasse: le ruote si erano incastrate sui binari del tram.

Tenta la fuga anche a piedi

A quel punto, abbandonato il veicolo, l’uomo ha cercato di fuggire a piedi ma è stato subito bloccato dalle Fiamme Gialle. Gli immediati accertamenti hanno consentito di scoprire che la macchina era stata rubata la sera stessa a una signora milanese. Il fuggitivo, cittadino italiano, è stato denunciato per essere uscito dalla propria abitazione senza giustificato motivo, per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste