Fuga di gas a Milano, evacuato palazzo con 20 persone FOTO e VIDEO

La fuga di gas è stata segnalata in via Negroli. L’azienda del gas è intervenuta ed è ancora al lavoro per individuare l’origine della perdita.

Cronaca 29 Dicembre 2020 ore 16:46

Fuga di gas a Milano, evacuato palazzo con 20 persone.

Fuga di gas a Milano, evacuato palazzo con 20 persone

MILANO – Una fuga di gas segnalata in via Negroli ha reso necessario l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco che si sono recate sul posto per mettere in sicurezza l’area.

I pompieri hanno aiutato una ventina di persone a lasciare il palazzo

I pompieri hanno inoltre aiutato gli abitanti dei palazzi dove si avvertiva il forte odore di gas a uscire dagli appartamenti, per consentire ai tecnici di effettuare i sopralluoghi prima di dichiarare nuovamente agibile lo stabile.

SFOGLIA LA GALLERY:

5 foto Sfoglia la gallery

L’azienda del gas ancora sul posto

L’azienda del gas è intervenuta ed è ancora al lavoro per individuare l’origine della perdita. Almeno dalle primissime informazioni, non si registrano problemi né intossicazioni da gas. I pompieri hanno aiutato una ventina di persone a lasciare il palazzo per consentire ai tecnici di lavorare e garantire la sicurezza dell’area.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste