Fuga di gas a Milano, evacuato palazzo con 20 persone FOTO e VIDEO
La fuga di gas è stata segnalata in via Negroli. L’azienda del gas è intervenuta ed è ancora al lavoro per individuare l’origine della perdita.
Fuga di gas a Milano, evacuato palazzo con 20 persone.
Fuga di gas a Milano, evacuato palazzo con 20 persone
MILANO – Una fuga di gas segnalata in via Negroli ha reso necessario l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco che si sono recate sul posto per mettere in sicurezza l’area.
I pompieri hanno aiutato una ventina di persone a lasciare il palazzo
I pompieri hanno inoltre aiutato gli abitanti dei palazzi dove si avvertiva il forte odore di gas a uscire dagli appartamenti, per consentire ai tecnici di effettuare i sopralluoghi prima di dichiarare nuovamente agibile lo stabile.
SFOGLIA LA GALLERY:





L’azienda del gas ancora sul posto
L’azienda del gas è intervenuta ed è ancora al lavoro per individuare l’origine della perdita. Almeno dalle primissime informazioni, non si registrano problemi né intossicazioni da gas. I pompieri hanno aiutato una ventina di persone a lasciare il palazzo per consentire ai tecnici di lavorare e garantire la sicurezza dell’area.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!