Cronaca
un FOLLE WEEKEND

Follia a Milano: in via Padova un'auto sale sul marciapiede e travolge tutto

Per un soffio non ci sono stati feriti ma avrebbe potuto essere una tragedia.

Follia a Milano: in via Padova un'auto sale sul marciapiede e travolge tutto
Cronaca Naviglio grande, 19 Dicembre 2022 ore 11:54

Sembra una scena assurda ma è successo davvero: un'auto viene accerchiata e il guidatore per sfuggire sale sul marciapiede e travolge tutto quello che trova. (Video da MilanoBellaDaDio)

Via Padova: auto sul marciapiede travolge tutto

MILANO - Incredibilmente nessuno si è fatto male, per un soffio non ci sono stati feriti ma avrebbe potuto essere una tragedia.

Come racconta Prima Milano, una scena di pura follia è stata ripresa nella notte tra venerdì e sabato in via Padova a Milano da un video che è stato registrato da un residente nella zona ed è stato pubblicato su Instagram dalla pagina Milanobelladadio.

La scena ripresa da un video

Dalle immagini si vede chiaramente un'utilitaria nera accerchiata da sei o sette giovani che lanciano qualcosa contro i vetri. L'autista per scappare accelera e sale sul marciapiede travolgendo tutto quello che incontra, picchia sulle automobili parcheggiate, per miracolo non investe qualche pedone che in quel momento sta transitando, travolge e distrugge biciclette e pali metallici della segnaletica e poi alla fine scappa e riesce a fuggire a tutta velocità.

Seguici sui nostri canali