Flavio Briatore "ricoverato per covid e in condizioni serie" a Milano

Nel locale di Briatore in Sardegna, il Billionaire, sono stati registrati una sessantina di casi, di cui 52 scoperti ieri.

Flavio Briatore "ricoverato per covid e in condizioni serie" a Milano
Pubblicato:

Flavio Briatore "ricoverato per covid e in condizioni serie" a Milano.

Flavio Briatore "ricoverato per covid e in condizioni serie" a Milano

MILANO – Si trova ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano Flavio Briatore e le sue condizioni sono serie. Lo scrive il settimanale L’Espresso: l’imprenditore è ricoverato nel nosocomio a causa del coronavirus.

Condizioni serie ma non in terapia intensiva

Secondo quanto riferisce la testata, Briatore si trova in condizioni serie ma non è ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Nei giorni scorsi si era parlato di un focolaio di contagio da covid proprio nel locale di Briatore in Sardegna Porto Cervo, il Billionaire, dove erano stati registrati una sessantina di casi, di cui 52 scoperti ieri.

I giorni scorsi aveva attaccato il Governo sulle misure di contrasto alla pandemia

Le parole dell’imprenditore avevano fatto discutere: Briatore aveva attaccato il Governo mettendo in discussione le manovre adottate per contrastare la pandemia, tra cui quella di chiudere le discoteche e i locali notturni. In più, il 15 agosto Briatore ha partecipato a una partita di calcetto con altri vip in un hotel a Porto Cervo. Tra questi, anche l’ex calciatore e mister del Bologna, Sinisa Mihajlovic, risultato positivo al tampone.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali