FLASH Salvatore Barbaro si consegna ai carabinieri di Milano
Oggi alla caserma dei carabinieri di via della Moscova, a Milano.
Salvatore Barbaro si consegna ai carabinieri di Milano.
Salvatore Barbaro si consegna ai carabinieri di Milano
BUCCINASCO – Ha aspettato un mese, poi si è consegnato alla caserma dei carabinieri di via della Moscova, a Milano. Non a Buccinasco, dove viveva con la moglie Serafina Papalia, la figlia del boss Rocco.
Dopo la condanna di gennaio
Non nella “sua” Buccinasco, dove è cresciuto seguendo gli insegnamenti del suocero sui movimenti terra, diventando padrone incontrastato. A metà gennaio Salvatore viene condannato a nove anni per associazione mafiosa dopo undici anni di processo Cerberus che ha fatto luce sulle penetrazioni mafiose nell’hinterland milanese, sul controllo dei cantieri e dei movimenti terra, appunto.
Senza lasciare traccia di sè per un mese
Salvatore era uscito dal carcere poche settimane prima, a ottobre. Il tempo di portare la figlia all’altare, a dicembre, poi di nuovo nei guai. È sparito per un mese, poi ha deciso di consegnarsi ai carabinieri. La pena è di nove anni, sulla carta, ma sarà necessario un ricalcolo per capire, dopo il periodo già passato in carcere, quanto dovrà effettivamente scontare.
FG
Leggi anche ‘ndrangheta, Salvatore Barbaro ricercato
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!