Finisce sotto il treno in stazione: morta sul colpo una donna di 48 anni
La donna è stata schiacciata da un treno mentre si trovava in stazione. Diversi convogli cancellati da Trenord.
Finisce sotto il treno in stazione: morta sul colpo una donna di 48 anni.
Finisce sotto il treno in stazione: morta sul colpo una donna di 48 anni
BOLLATE - Una donna di 48 anni è morta poco dopo le 10 di oggi 15 febbraio 2022 alla stazione di Bollate dopo essere finita sotto un treno. Lo riportano i nostri colleghi di Prima Milano Ovest.
L'impatto non le ha lasciato scampo
Sono arrivate sul posto, in largo Federico Fellini a Bollate anche un'ambulanza e un'automedica ma purtroppo non c'era più nulla da fare. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco che non hanno potuto fare nulla per aiutare la 48enne. Presente anche la Polizia ferroviaria e i Carabinieri che stanno effettuando i primi rilievi per capire quanto accaduto.
Al momento non è ancora chiara l'esatta dinamica di quanto accaduto: se sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. La circolazione in prossimità del binario 4 in direzione Novate è interrotta.
Disagi su diverse linee di Trenord
La tragedia ha avuto impatto su molte linee Trenord: la Como - Saronno - Milano; la Laveno - Varese - Saronno - Milano; la Malpensa - Milano Cadorna; Malpensa - Milano Centrale; la S12 Melegnano-Milano Passante-Milano Bovisa-Cormano; i treni della linea S1 sono al momento cancellati tra Saronno e Milano Bovisa; i treni S3 Milano Cadorna - Saronno in partenza da Milano al minuto 32 sono cancellati.
La comunicazione da Trenord
"A causa di un investimento di persona nei pressi della stazione di Bollate Centro e il conseguente intervento delle autorità competenti per gli opportuni rilievi, i treni della linea sono previsti con ritardi medi di 30 minuti. Possibili variazioni di percorso e cancellazioni. Per informazioni si consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull'App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione 'Ricerca'".