Finestrini in frantumi con una catena e ferisce un uomo, arrestato
Folle raid a Legnano: il colpevole, un 33enne ubriaco, è stato condannato per direttissima.
Finestrini in frantumi con una catena e ferisce un uomo, arrestato.
Finestrini in frantumi con una catena e ferisce un uomo, arrestato
LEGNANO - Ha distrutto i finestrini con una catena, ferendo un automobilista: è successo domenica 2 febbraio a Legnano. Il colpevole, un 33enne ubriaco, è stato arrestato e condannato per direttissima, come ci raccontano i colleghi di settegiorni.it.
Distrugge finestrini in via Cavour
Un gesto folle che gli è costato l’arresto per lesioni, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. E’ quello compiuto dall’uomo, 33 anni di origine dominicana, arrestato dai carabinieri per aver mandato in frantumi i finestrini di alcune auto parcheggiate, ferendo al volto uno dei proprietari, e scagliandosi contro i militari intervenuti sul posto per fermarlo. Per mettere a segno il raid vandalico, il sudamericano ha usato una catena del tipo di quelle usate come antifurto per le bici o le moto.
Ferisce il proprietario di una delle auto
In una delle auto prese di mira c’era il proprietario, che è stato raggiunto al viso dai frammenti di cristallo e ha rimediato una lieve ferita a un occhio. L’uomo è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio, ma fortunatamente le sue condizioni non hanno destato preoccupazione.
Si è scagliato contro i carabinieri che cercavano di fermarlo
Quando gli uomini dell’Arma sono intervenuti sul posto per fermarlo, il 33enne ha cercato di scagliarsi contro di loro, ma fortunatamente non hanno riportato lesioni. Arrestato, nella mattinata di lunedì 3 è stato condannato per direttissima a due anni e un mese di reclusione.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!