Fiamme devastano appartamento, salva la proprietaria, morto il suo cagnolino
L'allarme è scattato intorno alle 3.15 da via Uruguay, al Quartiere Gallaratese
Un incendio è divampato nel pieno della notte in un appartamento in un palazzo del Quartiere Gallaratese. I vigili del fuoco sono riusciti a salvare la proprietaria ma nulla hanno potuto fare per il suo povero cagnolino.
Fiamme devastano appartamento in via Uruguay
MILANO – Le fiamme sono divampate dal primo piano di una palazzina di quattro piani. L'allarme è scattato intorno alle 3.15 da via Uruguay al civico 12 e cinque squadre dei vigili del fuoco sono intervenute sul posto per domare il violento rogo.
Il luogo dell'incendio scoppiato nel pieno della notte
I pompieri hanno evacuato, in via precauzionale, gli otto occupanti dello stabile. La proprietaria dell’appartamento è rimasta leggermente intossicata e le condizioni sono state valutate dal personale di primo soccorso giunto sul posto, inviato dalla centrale operativa del 118. La donna è stata poi portata all’ospedale San Carlo in codice verde, solo per accertamenti.
Nulla da fare per il povero cagnolino
Purtroppo, il cagnolino della donna è invece rimasto intrappolato e non c’è stato nulla da fare per salvarlo dal rogo. Alle ore 6 circa, gli abitanti sono stati fatti rientrare nei loro appartamenti, giudicati agibili dai pompieri. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Questura. Sarà compito delle forze dell’ordine chiarire l’esatta dinamica e cosa abbia fatto scoppiare il devastante incendio.