videonotizia

Fiamme dalla canna fumaria del camino, incendio devasta appartamento a Cesano

Ieri sera a Cesano, in via Rimembranze, all’ultimo piano di un palazzo.

Pubblicato:
Aggiornato:

Fiamme dalla canna fumaria del camino, incendio devasta appartamento a Cesano. (video da pagina Facebook "Regno di Cesano Boscone")

Fiamme dalla canna fumaria del camino, incendio devasta appartamento a Cesano

CESANO BOSCONE – Per fortuna nessuno è rimasto gravemente ferito, solo tanto spavento e del fumo inalato. Grosso incendio ieri sera a Cesano, in via Rimembranze, dove un rogo ha devastato l’appartamento all’ultimo piano di un palazzo.

Sono stati gli stessi abitanti a rassicurare, sui social, i cittadini preoccupati: “Stiamo tutti bene”, hanno scritto in risposta a decine di persone che chiedevano aggiornamenti sulle condizioni.

L'origine dell'incendio a Cesano

Dai primissimi accertamenti, l’incendio sarebbe partito dalla canna fumaria di un camino dell’ultimo piano del palazzo. I pompieri hanno lavorato a lungo sul tetto per spegnere il rogo. Gli abitanti sono stati immediatamente evacuati. Sul posto anche l’ambulanza inviata in maniera precauzionale dal 118 e i carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona. Per fortuna, nessuno è rimasto coinvolto nel rogo. Sarà la relazione dei pompieri a chiarire i dettagli e l’esatta origine delle fiamme.

Un incendio anche in via Watt questa mattina

Un altro incendio, questa mattina, è divampato a Milano, in via Giacomo Watt, all’interno di un edificio in ristrutturazione disabitato. I vigili del fuoco sono intervenuti pochi minuti prima delle 6.30. Sul posto anche i carabinieri di Milano e un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118. Dalle primissime informazioni, non risultano feriti.

 

Seguici sui nostri canali