"fuori orario"

Festa in casa con sette persone a Cesano: tutti identificati e sanzionati

Non hanno rispettato il coprifuoco e non indossavano le mascherine.

Festa in casa con sette persone a Cesano: tutti identificati e sanzionati
Cronaca Cesano Boscone, 01 Febbraio 2021 ore 09:50

Festa in casa con sette persone a Cesano: tutti identificati e sanzionati.

Festa in casa con sette persone a Cesano: tutti identificati e sanzionati

CESANO BOSCONE – Una festa finita con sanzioni da 400 euro per i partecipanti, organizzata dal proprietario dell’appartamento di via Don Giovanni Minzoni. Sono stati i vicini di casa, sentendo i rumori provenire dall’abitazione, a chiamare le forze dell’ordine. I carabinieri del comandante Gianbattista Rubino sono intervenuti in pochi minuti, riscontrando la presenza di sette persone, non conviventi, all’interno dell’appartamento.

Fuori orario rispetto al coprifuoco

Tutti con età compresa tra i 30 e i 35 anni, sono stati identificati dai militari in quanto avevano violato le normative anti covid. Tutti saranno sanzionati con una multa da 400 euro per assembramento, perché non hanno rispettato il coprifuoco e non indossavano le mascherine.

Stessa sorte per un festa a Cologno

Festa finita male anche a Cologno Monzese, dove sabato sera, in via Papa Giovanni XXXIII i carabinieri, in sinergia con il personale del III Reggimento Lombardia, sono intervenuti in un appartamento sorprendendo 17 persone di età compresa tra i 23 e i 64 anni mentre festeggiavano il compleanno della padrona di casa. Tutti sono stati sanzionati per violazione delle normative anti contagio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste