FESTA ABUSIVA A MILANO

Festa in casa con musica alta, sei universitari multati dai carabinieri

I sei giovani, tutti studenti universitari, erano ubriachi al momento dell’intervento dei militari.

Pubblicato:
Aggiornato:

Festa in casa con musica alta, sei universitari multati dai carabinieri.

Festa in casa con musica alta, sei universitari multati dai carabinieri

MILANO – La chiamata ai carabinieri è arrivata da una inquilina di un palazzo in via Ascanio Sforza, disturbata dalla musica ad alto volume e dai rumori.

In un appartamento di via Ascanio Sforza

In un appartamento dello stabile, infatti, si stava svolgendo una festa con sei persone, tutte straniere. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Milano Porta Magenta, individuando il punto da cui provenivano i forti rumori.

Affittuaria dell'abitazione una 20enne francese

I militari hanno subito accertato che all’interno dell’immobile era presente la locataria, identificata in una 20enne cittadina francese, due ragazzi di nazionalità inglese rispettivamente di 20 e 16 anni, una 19enne cittadina del Principato di Monaco e due francesi di 19 e 20 anni.

Sono stati sanzionati i sei giovani, stranieri, tutti studenti universitari

I giovani, studenti universitari non censiti all’anagrafe dei contagiati covid, tutti ubriachi al momento dell’intervento dei militari, non hanno fornito spiegazioni circa la loro presenza all’interno dell’appartamento, motivo per il quale sono stati tutti sanzionati amministrativamente per la violazione delle norme previste dal dpcm. Gli ospiti sono stati poi allontanati dall’abitazione.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali