Menu
Cerca

Fermata in macchina con mezzo chilo di hashish: arrestata

La donna aveva inoltre occupato abusivamente un appartamento Aler.

Fermata in macchina con mezzo chilo di hashish: arrestata
Cronaca 23 Aprile 2020 ore 15:38

Fermata in macchina con mezzo chilo di hashish: arrestata.

Fermata in macchina con mezzo chilo di hashish: arrestata

MILANO – È accusata di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio la 31enne di origini marocchine arrestata mercoledì dalla polizia.

Fermata dagli agenti del Commissariato Mecenate

Gli agenti del Commissariato Mecenate, durante il servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati e al rispetto del Decreto sull’emergenza covid-19, hanno fermato per un controllo la 31enne, mentre viaggiava a bordo di un’auto. La donna si è mostrata subito nervosa di fronte al controllo dei poliziotti.

La perquisizione dell'auto

L’intuizione degli agenti era corretta: la perquisizione del veicolo ha consentito di trovare e sequestrare 503,26 grammi di hashish che nascondeva sotto il sedile posteriore, insieme a 400 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenuto il guadagno dell’attività di spaccio. La perquisizione dell’abitazione della donna ha poi portato al sequestro di ulteriori 275 euro. La donna è stata quindi arrestata.

Occupava abusivamente un appartamento Aler

Ma non è tutto: gli accertamenti dei poliziotti hanno infine appurato che l’appartamento Aler dove abitava era occupato abusivamente dalla 31enne ed è stato riaffidato all’Ente gestore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home