Giornale dei Navigli > Cronaca > Si ferma a prestare soccorso e viene travolto da un furgone FOTO
Cronaca Naviglio grande -

Si ferma a prestare soccorso e viene travolto da un furgone FOTO

Cinque le persone rimaste coinvolte nell’incidente, tra cui un bambino di due anni.

travolto da un furgone

Si ferma a prestare soccorso e viene travolto da un furgone.

Si ferma a prestare soccorso e viene travolto da un furgone

PIOLTELLO – Le immagini dell’impatto sono impressionanti e si fa fatica a credere che tutte le persone coinvolte siano uscite praticamente illese dallo scontro.

Tra i feriti anche un bambino di 2 anni

Le condizioni sembravano molto gravi, almeno all’inizio, tanto da inviare dalla centrale operativa del 118 tre ambulanze e un’automedica. Tra i feriti, anche un bambino di due anni, le cui condizioni, per fortuna, non sono preoccupanti.

La ricostruzione dell’incidente

Secondo le primissime ricostruzioni, un’auto in panne si è fermata a bordo strada, sulla sp14, Strada Rivoltana, all’altezza di Pioltello. Un’altra auto si è fermata per prestare soccorso alla prima vettura e, accostandosi a bordo strada, è stata travolta da un furgone. Cinque le persone rimaste coinvolte nell’incidente: oltre al bambino di due anni, una donna di 39 e tre uomini di 39, 43 e 52 anni. Per fortuna, nonostante il violentissimo impatto, nessuno ha riportato gravi ferite. Sul posto, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Cassano D’Adda e i vigili del fuoco.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente