Si ferma a prestare soccorso e viene travolto da un furgone FOTO
Cinque le persone rimaste coinvolte nell’incidente, tra cui un bambino di due anni.
Si ferma a prestare soccorso e viene travolto da un furgone.
Si ferma a prestare soccorso e viene travolto da un furgone
PIOLTELLO – Le immagini dell’impatto sono impressionanti e si fa fatica a credere che tutte le persone coinvolte siano uscite praticamente illese dallo scontro.
Tra i feriti anche un bambino di 2 anni
Le condizioni sembravano molto gravi, almeno all’inizio, tanto da inviare dalla centrale operativa del 118 tre ambulanze e un’automedica. Tra i feriti, anche un bambino di due anni, le cui condizioni, per fortuna, non sono preoccupanti.
La ricostruzione dell'incidente
Secondo le primissime ricostruzioni, un’auto in panne si è fermata a bordo strada, sulla sp14, Strada Rivoltana, all’altezza di Pioltello. Un’altra auto si è fermata per prestare soccorso alla prima vettura e, accostandosi a bordo strada, è stata travolta da un furgone. Cinque le persone rimaste coinvolte nell’incidente: oltre al bambino di due anni, una donna di 39 e tre uomini di 39, 43 e 52 anni. Per fortuna, nonostante il violentissimo impatto, nessuno ha riportato gravi ferite. Sul posto, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Cassano D’Adda e i vigili del fuoco.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!