Menu
Cerca

Fedez e Chiara Ferragni lanciano raccolta fondi per le terapie intensive contro il coronavirus VIDEO

No, questa volta non criticateci per avergli dato spazio. La causa è nobile.

Fedez e Chiara Ferragni lanciano raccolta fondi per le terapie intensive contro il coronavirus VIDEO
Cronaca 09 Marzo 2020 ore 15:50

Fedez e Chiara Ferragni lanciano raccolta fondi per le terapie intensive contro il coronavirus VIDEO.

Fedez e Chiara Ferragni lanciano raccolta fondi per le terapie intensive contro il coronavirus VIDEO

I “Ferragnez”, Chiara Ferragni e Fedez, hanno lanciato con un video su Instagram una raccolta fondi per potenziare le terapie intensive e contribuire alla lotta contro il coronavirus.

Coronavirus, influencer in campo

In poche ore, oltre 1 milione di euro (di cui 100mila proprio dalla coppia) donati alla raccolta fondi lanciata stamattina, 9 marzo, da Chiara Ferragni e Fedez. La coppia di influencer ha annunciato l’iniziativa con un video su Instagram:

“Abbiamo deciso di lanciare attraverso una donazione personale una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele destinata alla creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva necessari ad affrontare l’emergenza sanitaria del Coronavirus. Aiutateci a condividere il più possibile”.
Il video dei Ferragnez:

Fondi al San Raffaele

I fondi serviranno a un progetto in collaborazione con il San Raffaele di Milano per potenziare le terapie intensive e creare nuovi posti per i malati gravi. “Quello che chiediamo – spiega la coppia – se potete è di donare e se non riuscite di condivedere questo messaggio per far sì che arrivi a più persone possibili”. Un appello lanciato anche a tutte le persone del mondo dell’intrattenimento oltre che ai brand e alle aziende con cui Fedez e Ferragni collaborano.

“E’ importante lanciare un messaggio di coesione – concludono – Per quanto piccolo potrà essere il contributo, se riusciamoo a raggiungere più persone possibili riusciremo a portare anche un messaggio concreto”.
Clicca qui per partecipare alla raccolta fondi: Coronavirus rafforziamo la terapia intensiva.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home