Giornale dei Navigli > Cronaca > Fabrizio Corona deve scontare di nuovo 9 mesi passati in affidamento terapeutico
Cronaca Naviglio grande -

Fabrizio Corona deve scontare di nuovo 9 mesi passati in affidamento terapeutico

L'ex paparazzo era già stato sottoposto a un provvedimento di revoca per ripetute violazioni.

Corona deve scontare 9 mesi

Fabrizio Corona deve scontare di nuovo 9 mesi passati in affidamento terapeutico.

Fabrizio Corona deve scontare di nuovo 9 mesi passati in affidamento terapeutico

MILANO – I 9 mesi passati in affidamento terapeutico, da febbraio a novembre 2018, dovrà di nuovo scontarli. Fabrizio Corona, ex paparazzo, era già stato sottoposto a un provvedimento di revoca per ripetute violazioni: comportamenti che hanno pesato sulla decisione dei giudici che ora hanno accolto la richiesta del pg Antonio Lamanna.

La revoca a causa delle ripetute violazioni comportamentali

A dicembre 2019 era stata revocata la misura dell’affidamento terapeutico, proprio considerando le diverse violazioni di Corona dettate dal Tribunale. La Cassazione aveva poi annullato a giugno il provvedimento, rimandando a una nuova valutazione del Tribunale di Sorveglianza che si è espresso confermando i 9 mesi da scontare in carcere per l’ex paparazzo.

Dovrà scontare ancora 9 mesi

Ora la difesa di Corona potrà di nuovo ricorrere in Cassazione. “Vedo la libertà a breve. Ho 46 anni, tra poco torno a essere un uomo libero”, ha di recente espresso Corona, attualmente in detenzione domiciliare. “Ora basta, è una vita che subisco ingiustizie”, ha commentato Corona sui social dopo la sentenza.

L’audio shock di Nina Moric

L’ex fotografo è finito recentemente (ancora) alla ribalta delle cronache per una telefonata pubblicata dalla ex compagna Nina Moric. “Sarei arrivato quasi al limite di venire e prenderti la testa per fracassartela contro un angolo, ucciderti e non vederti mai più, per eliminare il male che hai fatto a nostro figlio”. L’audio è stato pubblicato sui social dalla modella e prosegue con la telefonata intercorsa tra lei e il figlio 18enne Carlos che, nell’audio, chiede alla madre di poter tornare da lei perché si sente minacciato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente