Giornale dei Navigli > Cronaca > Fa una consegna al Commissariato dopo aver fumato uno spinello: gli agenti lo beccano con la droga
Cronaca Naviglio grande -

Fa una consegna al Commissariato dopo aver fumato uno spinello: gli agenti lo beccano con la droga

I poliziotti, insospettiti dall'odore che proveniva dall'abitacolo del corriere, hanno perquisito il mezzo e casa dell'uomo, finito in manette

Controlli e arresti

Fa una consegna al Commissariato dopo aver fumato uno spinello: gli agenti lo beccano con la droga

Fa una consegna al Commissariato dopo aver fumato uno spinello: gli agenti lo beccano con la droga

MILANO – Ieri mattina, un corriere si è recato in via Schiaparelli a Milano, per effettuare una consegna al Commissariato Garibaldi Venezia.

Il sospetto

Appena parcheggiato il mezzo nei pressi dell’ingresso, i poliziotti hanno immediatamente riconosciuto l’odore di sostanza stupefacente proveniente dall’abitacolo e hanno chiesto spiegazioni al conducente. L’uomo ha ammesso agli agenti che stava fumando uno spinello poco prima dell’arrivo in Commissariato, per poi spegnerlo una volta arrivato.

Il controllo

I poliziotti, insospettiti dal comportamento agitato del 45enne, hanno effettuato la perquisizione dell’uomo e del mezzo, trovando, nascosti sotto al sedile lato passeggero, dentro una borsetta, sette dosi di cocaina e una di hashish. Gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia hanno sottoposto a perquisizione anche l’appartamento dell’uomo a Baranzate, dove hanno trovato e sequestrato altri 34 grammi di cocaina nascosti nel cassetto di un armadio e tre etti di magnesio, solitamente usato per tagliare la cocaina, in un barattolo.

spinello

L’arresto

L’uomo, un cittadino italiano di 45 anni, è stato accompagnato all’ospedale Fatebenefratelli per essere sottoposto agli esami di laboratorio, al fine di verificare se avesse guidato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Il 45enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente