Evade dai domiciliari per andare a pranzo in un agriturismo: arrestato

Per sua sfortuna un carabiniere libero dal servizio lo ha riconosciuto e ha inviato subito la segnalazione ai colleghi.

Evade dai domiciliari per andare a pranzo in un agriturismo: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Evade dai domiciliari per andare a pranzo in un agriturismo: arrestato.

Evade dai domiciliari per andare a pranzo in un agriturismo: arrestato

BOLLATE – Si trovava agli arresti domiciliari ma li ha evasi per andare a pranzo in un agriturismo nella provincia di Varese.

Riconosciuto da un carabiniere fuori servizio

Per sua sfortuna, un carabiniere libero dal servizio lo ha riconosciuto e ha inviato subito la segnalazione ai colleghi. È successo ieri: i carabinieri della Tenenza di Bollate hanno tratto in arresto in flagranza di reato per evasione il 31enne serbo, residente a Baranzate, che era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, già destinatario di un mandato di arresto internazionale emesso dalla Svizzera per reati di truffa, rissa e riciclaggio.

Arrestato dai carabinieri nell’agriturismo

Incurante della misura a cui era sottoposto, il 31enne si è concesso una libera uscita per andare a pranzare con amici in un agriturismo di Origgio. I militari giunti presso l’agriturismo poco dopo la segnalazione del collega che lo aveva riconosciuto, hanno arrestato l’uomo riportandolo al suo domicilio. Stamattina è stato celebrato il rito per direttissima con il quale è stato convalidato l’arresto. Per l’uomo sono stati confermati gli arresti domiciliari.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali