Evade dai domiciliari e scappa in macchina: i carabinieri lo fermano dopo un inseguimento
La folle corsa è terminata a Landriano contro il cancello di un'abitazione
Evade dai domiciliari e scappa in macchina: i carabinieri lo fermano dopo un inseguimento.
Evade dai domiciliari e scappa in macchina: i carabinieri lo fermano dopo un inseguimento
ROZZANO - Prima ha violato gli arresti domiciliari a cui era sottoposto per spaccio, ha preso la macchina e si è messo a girare arrivando a Locate Triulzi. Qui, i carabinieri di Pieve Emanuele lo hanno fermato, durante un normale posto di blocco per il controllo del territorio.
La fuga
Ma lui, invece di rispettare l'alt, ha ingranato la marcia ed è partito a tutta velocità. I militari sono quindi partiti dietro la macchina guidata da un 39enne di origine marocchina, lanciati in un inseguimento che è durato diversi chilometri, fino al comune di Landriano, a Pavia, dove il 39enne, residente a Rozzano, si è andato a schiantare contro la recinzione di un'abitazione.
L'arresto
Quando ha provato a scappare a piedi, i militari lo hanno bloccato impedendogli la fuga. L'uomo, che non è rimasto ferito nell'incidente, è stato arrestato, accusato di evasione e resistenza, e portato nelle camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito per direttissima.
FG
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!