Giornale dei Navigli > Cronaca > Esplosione nella notte a Noviglio: ladri fanno saltare bancomat delle Poste
Cronaca Rozzano -

Esplosione nella notte a Noviglio: ladri fanno saltare bancomat delle Poste

A causa dei gravi danni arrecati l’ufficio postale è temporaneamente chiuso con sospensione anche del servizio prelievi.

Esplosione nella notte a Noviglio

Esplosione nella notte a Noviglio: ladri fanno saltare bancomat delle Poste

Esplosione nella notte a Noviglio: ladri fanno saltare bancomat delle Poste

NOVIGLIO – Un boato fortissimo che gli abitanti hanno sentito in diverse zone di Noviglio, alle prime luci dell’alba di domenica.

Le telecamere hanno ripreso tutto

I ladri hanno fatto saltare lo sportello del bancomat delle Poste di piazza 11 settembre prelevando le banconote e scappando in pochi minuti. Le telecamere, dalle prime informazioni, hanno ripreso la scena e le immagini sono ora al vaglio dei carabinieri di Binasco che sono sulle tracce dei ladri.

Ufficio postale chiuso per i danni

Intanto, il Comune avvisa i cittadini: “A seguito dell’assalto allo sportello bancomat e i conseguenti gravi danni arrecati all’ufficio postale stesso, si comunica la chiusura temporanea dell’ufficio medesimo con sospensione anche del servizio prelievi. Si ipotizza lo spostamento provvisorio del servizio postale a Binasco o in comune limitrofo. Verrà fornito un numero dedicato per informazioni agli utenti e verrà esposto un cartello informativo in sito non appena definite le opzioni. L’Amministrazione Comunale è in contatto con Poste Italiane per mantenere un canale informativo per la cittadinanza. Si sta valutando, inoltre, come organizzare un servizio comunale, a richiesta, per permettere ai non automuniti l’accesso ai servizi postali durante il periodo di chiusura dello sportello. Al momento non è possibile definire una data di riapertura dell’ufficio”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente