Esplosione in Posta, "I servizi non saranno interrotti"

Posizionato un ufficio mobile nel parcheggio antistante l’ingresso dell’ufficio postale.

Esplosione in Posta, "I servizi non saranno interrotti"
Pubblicato:

Esplosione in Posta, "I servizi non saranno interrotti".

Esplosione in Posta, "I servizi non saranno interrotti"

BUCCINASCO – Il servizio della Posta di Buccinasco non sarà interrotto nonostante i gravi danni ai locali di via Duse, a seguito del tentato furto della scorsa settimana con l’esplosione del bancomat e la distruzione di un’intera parete dell’edificio.

Esplosione in Posta: Ufficio mobile nel parcheggio antistante

Ieri, in accordo con l’Amministrazione comunale, è stato posizionato un ufficio mobile nel parcheggio antistante l’ingresso dell’ufficio postale, in modo da non interrompere il servizio al pubblico. Già in mattinata la polizia locale ha predisposto gli opportuni divieti di sosta. Intanto il Comune ha messo a disposizione i locali di proprietà comunale di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto (un tempo utilizzati dalla Asl).

Il sindaco Pruiti

Già sabato mattina il sindaco Rino Pruiti e il vice sindaco David Arboit hanno incontrato il responsabile dell’Ufficio postale, eseguendo un sopralluogo nella struttura comunale: “Ci siamo immediatamente attivati – spiega il sindaco Pruiti – per evitare l’interruzione di un pubblico servizio importante, rendendo disponibili i locali di proprietà comunale a Romano Banco che in seguito destineremo a nuovo presidio socio-sanitario con medici di famiglia e un servizio infermieristico. Per i prossimi mesi, tuttavia, saranno a disposizione dei dipendenti e dei clienti del nostro ufficio postale”.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Assalto al bancomat delle Poste, l’appello del sindaco: “Aiutateci a trovare i responsabili”

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Esplosione alle Poste: ladri fanno saltare il bancomat nella notte

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali