Esplosione al bancomat, ma i ladri scappano senza i soldi

L'esplosione è stata fortissima, tanto da attirare l'attenzione di un addetto della vigilanza che ha chiamato subito il 112.

Esplosione al bancomat, ma i ladri scappano senza i soldi
Pubblicato:
Aggiornato:

Esplosione al bancomat, ma i ladri scappano senza i soldi.

Esplosione al bancomat, ma i ladri scappano senza i soldi

BUCCINASCO - L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 3, nella notte tra sabato e domenica. Una forte esplosione ha svegliato gli abitanti del quartiere: un botto, proveniente dal centro di via Emilia, il complesso con negozi, bar e un bancomat. Il botto è stato talmente forte da far vibrare le saracinesche del bar vicino e di attivare di conseguenza il loro allarme.

Esplosione al bancomat del Centro Emilia

È stato proprio lo sportello prelievi, di fianco alla lavanderia, a esplodere: i ladri, probabilmente in gruppo, hanno utilizzato il gas acetilene per provocare lo scoppio. L'esplosione è stata fortissima, tanto da attirare l'attenzione di un addetto della vigilanza privata delle aziende lì vicino che ha chiamato subito il 112.

L'intervento immediato dei carabinieri e la fuga

Immediato l'intervento dei carabinieri che in pochi istanti si sono precipitati sul luogo della segnalazione. Ma appena i ladri hanno visto la macchina dei militari, sono scappati, lasciando nello sportello esploso tutto il bottino. Solo grossi danni: vetri spaccati e porte in frantumi. Le forze dell'ordine sono ora sulle tracce del gruppo di ladri. Sono in corso le attività di acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza comunali delle vie limitrofe, nonchè quelli privati degli esercizi commerciali.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali