Esplode ascensore in via Lope de Vega: indagini in corso

All’interno di un palazzo di via Lope de Vega, quartiere Barona.

Esplode ascensore in via Lope de Vega: indagini in corso
Pubblicato:

Esplode ascensore in via Lope de Vega: indagini in corso. (immagini da facebook)

Esplode ascensore in via Lope de Vega: indagini in corso

MILANO – Un botto fortissimo, violento, poi il fumo che ha riempito le scale. Le immagini dell’esplosione di un ascensore, all’interno di un palazzo di via Lope de Vega, quartiere Barona, sono finite sui social, per denunciare quello che sembra avere tutti i contorni di un atto vandalico.

Le ipotesi

Qualcuno, infatti, potrebbe aver inserito un ordigno all’interno dell’ascensore per poi farlo esplodere e ridurlo in mille pezzi. Il boato si è sentito anche dalla strada e nei palazzi vicini: per fortuna, nessuno è rimasto ferito dell’esplosione, ma “poteva essere una strage”, hanno commentato spaventati i condomini.

Le indagini dei vigili del fuoco

Sul posto i vigili del fuoco che dovranno chiarire se l’atto è doloso, così come appare, allontanando l’ipotesi di un corto circuito. Intanto, tra i cittadini cresce il malumore per lo stato di abbandono della zona, con pochi controlli e manutenzioni. Ma soprattutto la preoccupazione per gli anziani che vivono nel palazzo, ora impossibilitati a poter usare l’ascensore per raggiungere i piani alti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali