È crollato un ponte di una strada al confine tra Toscana e Liguria VIDEO

Non risultano vittime, ma sono ancora in corso i controlli da parte delle Forze dell'Ordine.

Pubblicato:

È crollato un ponte di una strada al confine tra Toscana e Liguria

È crollato un ponte di una strada al confine tra Toscana e Liguria

ALBIANO - Intorno alle 10.30 di mercoledì 8 aprile è crollato il ponte stradale che collega l’abitato di Santo Stefano Magra con Albiano (che si trova in provincia di Massa-Carrara); il ponte è letteralmente collassato, provocando un forte boato avvertito dalla popolazione locale”. Fra i primi a dare la notizia è stato Roberto Campi, consigliere municipale di Genova, città che ancora ha impresso a fuoco nella memoria il disastro del Ponte Morandi del 14 agosto 2018.

Crollato altro ponte tra Liguria e Toscana

“Sul posto ci sono Carabinieri e forze dell’ordine. Non si conoscono le cause del crollo e in corso, al momento, ci sono tutti gli studi del caso. Non ci sono ancora notizie di feriti o morti. Per il momento le forze dell’ordine si riservano di approfondire la vicenda”. Il ponte si trova in località Albiano e collega la Sp70 con la Sp62. Nel crollo, secondo le prime informazioni raccolte dai vigili del fuoco che stanno operando con due squadre, sarebbe rimasto coinvolto un furgone, ma al momento non risulterebbero vittime.

Sostieni Il Giornale dei Navigli 
Clicca il bottone  e scegli il tuo contributo, grazie!

 Perchè questa richiesta


TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali