Due ragazzini in monopattino investiti da un'auto: in codice rosso in ospedale
E' sucesso poco prima delle 8: il grave incidente ha coinvolto una ragazza di 16 anni e un ragazzo di 15
Il monopattino con a bordo i due adolescenti è stato urtato da un'auto che viaggiava nella stessa direzione. L'esatta dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento.
Investiti sul monopattino: due ragazzi in codice rosso
PREGNANA MILANESE - Grave incidente questa mattina di martedì 30 aprile a Pregnana: come riportano i colleghi di Prima Milano Ovest, due ragazzini di 15 e 16 anni sono stati investiti mentre in monopattino stavano percorrendo viale delle Industrie. Sono stati trasportati in gravi condizioni in ospedale.
Urtati da un'auto: dinamica da chiarire
Il grave incidente che ha coinvolto una ragazza di 16 anni e un ragazzo di 15 è avvenuto poco prima delle 8 di oggi: i due erano a bordo di un monopattino lungo viale delle Industrie in direzione Vanzago, nei pressi del Fontanile Costa Azzurra di Pregnana. Per cause ancora da chiarire, sono stati investiti da un'auto guidata da un uomo di 28 anni: i due sono stati sbalzati violentemente a terra.
Trasferiti d'urgenza in ospedale
Sul posto sono intervenute due ambulanze, l'automedica e i carabinieri: la ragazza è stata trasportata in codice rosso con un trauma cranico all'ospedale di Legnano. Stessa destinazione per il 15enne che ha subito un trauma alla schiena.
I Carabinieri della Stazione di Nerviano si stanno occupando dei rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Hanno interrogato l'autista ed eventuali testimoni presenti sul luogo dell'incidente.