Due ragazzi investiti al raduno di auto tuning a Corsico
La chiamata di aiuto è arrivata venerdì sera, poco dopo mezzanotte, dal parcheggio esterno dell’Ikea, dove si stava svolgendo il tradizionale raduno di auto tuning, i veicoli modificati e personalizzati

L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte: due ragazzi sono stati investiti al raduno di auto tuning organizzato a Corsico.
Due ragazzi investiti al raduno di auto tuning a Corsico
CORSICO – Le condizioni dei due ragazzi sono sembrate subito molto serie, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto due ambulanze e l’automedica in codice rosso. Poi, per fortuna, l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio.
Poco dopo mezzanotte dal parcheggio Ikea
La chiamata di aiuto è arrivata venerdì sera, poco dopo mezzanotte, dal parcheggio esterno dell’Ikea, dove si stava svolgendo il tradizionale raduno di auto tuning, i veicoli modificati e personalizzati. Un evento che raccoglie centinaia di presenze, in particolare giovani: fino a qualche tempo fa si svolgeva nei posteggi sotterranei del centro commerciale di Rozzano, ora si è spostato negli spazi esterni dell’Ikea di Corsico, in via Marchesi.
I soccorsi, con due ambulanze e un'automedica
Per circostanze ancora al vaglio dei carabinieri di Corsico intervenuti subito sul posto, una macchina ha perso il controllo e ha investito un ragazzo di 24 anni e una giovane di 23 anni. Per uno dei due giovani le condizioni sono serie, ma nessuno dei due si trova per fortuna in pericolo di vita: sono stati portati entrambi all’ospedale San Carlo in codice verde e giallo.