Due macchine e un furgoncino avvolti dalle fiamme questa notte FOTO e VIDEO
L’incendio è scoppiato pochi minuti prima delle 3 del mattino a Rozzano.
Due macchine e un furgoncino avvolti dalle fiamme questa notte.
Due macchine e un furgoncino avvolti dalle fiamme questa notte
ROZZANO – L’incendio è scoppiato pochi minuti prima delle 3 del mattino, nella notte tra domenica e lunedì. La chiamata ai vigli del fuoco è arrivata dai cittadini che si sono svegliati a causa del violento scoppio di vetri e pneumatici.
Indagini in corso sulla natura dell'accaduto
Tre mezzi, due vetture e un furgoncino, sono stati avvolti dalle fiamme, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Non si sa ancora, infatti, se possa essersi trattato di un corto circuito che ha interessato una vettura, facendo scoppiare il rogo che ha poi devastato gli altri due mezzi, o se all’origine dell’incendio ci sia un gesto volontario.
Tre mezzi dei vigili del fuoco
I tre mezzi dei vigili del fuoco hanno impiegato diverso tempo per domare le fiamme. Le squadre dei pompieri sono giunte immediatamente in via Larici, da dove era partita la chiamata di aiuto. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito nel violento incendio.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!