Due incidenti sulla tangenziale ovest: ferite 5 persone, tra cui una bambina di 5 anni

Due incidenti lungo la tangenziale ovest avvenuti questa mattina stanno creando difficoltà alla circolazione e rallentamenti.

Due incidenti sulla tangenziale ovest: ferite 5 persone, tra cui una bambina di 5 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Due incidenti sulla tangenziale ovest: ferite 5 persone, tra cui una bambina di 5 anni.

Due incidenti sulla tangenziale ovest: ferite 5 persone, tra cui una bambina di 5 anni

CORSICO – Due incidenti lungo la tangenziale ovest avvenuti questa mattina stanno creando difficoltà alla circolazione e rallentamenti.

Intorno alle 8 di questa mattina il primo incidente

Il primo si è verificato pochi minuti dopo le 8 nel tratto ss35 e Quinto Stampi. Secondo le notizie fornite dalla centrale del 118, un’auto guidata da una ragazza di 20 anni è andata a sbattere contro un ostacolo. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente: sul posto sono intervenuti i soccorritori e hanno verificato le condizioni della giovane che all’inizio sembravano critiche. Per fortuna, la ragazza ha riportato solo qualche trauma di lieve entità. La ventenne è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas in codice verde.

impronte di colore

Pochi metri prima dell’uscita Corsico Gaggiano il secondo incidente

Il secondo incidente si è verificato intorno alle 9 sempre lungo la tangenziale ovest, questa volta in prossimità dell’innesto A7, pochi metri prima dell’uscita Corsico Gaggiano. Un tamponamento tra più veicoli ha immobilizzato il traffico. Per fortuna, nessuno dei coinvolti si trova in gravi condizioni.

Soccorsa una bimba di 5 anni

Sul posto è intervenuta un’ambulanza per soccorrere una bambina di 5 anni, una donna di 41 e due uomini di 51 e 52 anni. Dalle primissime informazioni, tutti i coinvolti non hanno riportato gravi traumi e non sono in pericolo di vita, ma saranno accompagnati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Impatto auto-moto all’altezza del tristemente noto svincolo killer

Un altro incidente è avvenuto poco dopo le 10 in via Vigevanese, all’altezza del tristemente noto svincolo killer, all’uscita della tangenziale ovest Corsico-Gaggiano, dove una moto e un’auto si sono scontrate. Ferito un uomo di 45 anni, ma per fortuna senza gravi conseguenze: l’uomo è stato soccorso e sarà portato all’ospedale per accertamenti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali