Due incidenti stradali e un’esplosione a Milano: ferite tre persone

Una fuga di gas ha provocato un’esplosione in un appartamento in una palazzina di via Lodovico il Moro.

Due incidenti stradali e un’esplosione a Milano: ferite tre persone
Cronaca 16 Dicembre 2020 ore 14:15

Due incidenti stradali e un’esplosione a Milano: ferite tre persone.

Due incidenti stradali e un’esplosione a Milano: ferite tre persone

MILANO – Due incidenti a Milano questa mattina.

Portato in codice giallo all’Humanitas

Il primo è avvenuto pochi minuti prima delle 9 in viale Cassala. Forse all’origine dello scontro tra un’auto e una moto una mancata precedenza, ma saranno gli accertamenti della polizia locale di Milano intervenuta sul posto per i rilievi a chiarire l’esatta dinamica. Nel violento impatto è rimasto ferito un ragazzo di 23 anni che ha riportato la frattura del femore destro. È stato portato in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano.

Donna di 81 anni travolta da un’auto

Poco dopo, verso le 11 in via Melchiorre Gioia, un altro incidente. Per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, una donna di 81 anni è stata travolta da un’auto. L’anziana ha riportato un serio trauma cranico ed è stata soccorsa dagli operatori sanitari intervenuti con un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118. Per fortuna, non si trova in pericolo di vita ed è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico in codice giallo.

Ustioni al volto e al collo

Il personale del 118 è dovuto intervenire anche in via Lodovico il Moro questa mattina, verso le 9.45. Una fuga di gas ha provocato un’esplosione in un appartamento. La palazzina di tre piani è stata evacuata immediatamente. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica, l’autoinfermieristica, la polizia locale, la polizia e i vigili del fuoco. Ferita una donna di 67 anni che ha riportato ustioni al volto e al collo. Soccorsa sul posto, è stata poi trasportata all’ospedale Niguarda in codice giallo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste