Menu
Cerca

Due incidenti in Tangenziale a distanza di mezz’ora: quattro feriti lievi

Due incidenti questa mattina nello stesso punto, nel tratto tra Rozzano e Assago.

Due incidenti in Tangenziale a distanza di mezz’ora: quattro feriti lievi
Cronaca 13 Marzo 2020 ore 10:54

Due incidenti in Tangenziale a distanza di mezz’ora: quattro feriti lievi.

Due incidenti in Tangenziale a distanza di mezz’ora: quattro feriti lievi

ROZZANO – Due incidenti nello stesso punto a distanza di mezz’ora l’uno dall’altro. Secondo quanto riporta l’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza, il primo scontro è avvenuto pochi minuti prima delle 6.30, lungo la Tangenziale Ovest in corrispondenza del tratto tra Rozzano e Assago.

La dinamica e i soccorsi

Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, due auto si sono scontrate lungo la strada. Una persona è rimasta ferita nell’impatto, si tratta di un uomo di 59 anni le cui condizioni sono sembrate all’inizio critiche ma l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio. Gli operatori di primo soccorso lo hanno visitato sul posto e lo hanno portato all’ospedale Humanitas di Rozzano solo per accertamenti, in codice verde.

Il secondo incidente poco dopo

Stesse condizioni per le tre persone rimaste ferite nell’impatto tra più veicoli avvenuto mezz’ora dopo, sullo stesso punto ma in direzione opposta, secondo le informazioni di Areu. Tre uomini, due di 32 anni e uno di 41, sono rimasti coinvolti nell’incidente che ha interessato più veicoli. Probabilmente un tamponamento, ma saranno le relazioni delle forze dell’ordine a chiarire l’esatta dinamica. Anche il questo caso, per fortuna, nessuno è rimasto gravemente ferito. Gli automobilisti hanno riportato solo lievi contusioni e sono stati visitati sul posto dal personale di due ambulanze.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home