Giornale dei Navigli > Cronaca > Due incidenti a distanza di poco tempo tra Cesano e Buccinasco
Cronaca Buccinasco Cesano Boscone -

Due incidenti a distanza di poco tempo tra Cesano e Buccinasco

Due donne ferite in uno scontro tra auto a Cesano e un ciclista investito a Buccinasco.

Due incidenti Cesano Buccinasco

Due incidenti a distanza di poco tempo tra Cesano e Buccinasco

Due incidenti a distanza di poco tempo tra Cesano e Buccinasco

CESANO BOSCONE – Qualche rallentamento alla circolazione sulla Strada Nuova Vigevanese, poco dopo la rotonda di via Gramsci, nel quartiere Tessera. La causa è da ricondurre a un incidente avvenuto intorno alle 15.30:  per circostanze ancora in fase di accertamento, due macchine si sono scontrate, probabilmente a causa di una precedenza non rispettata, ma saranno gli agenti della polizia locale, allertati per l’incidente, a ricostruire l’esatta dinamica.

Due donne coinvolte nell’impatto

Coinvolte nell’impatto due donne di 47 e 48 anni. Inizialmente le condizioni sembravano abbastanza critiche, ma per fortuna la situazione è rimasta sempre sotto controllo dei soccorritori, intervenuti con un’ambulanza inviata dalla centrale operativa. Il personale di primo soccorso ha valutato le condizioni delle due donne ed entrambe hanno riportato solo ferite lievi. Sul tratto si sono creati rallentamenti ma la situazione è tornata presto nella normalità.

Ciclista investito a Buccinasco

Pochi chilometri più avanti, a Buccinasco, in via Salieri, un altro incidente: questa volta il ferito è un ciclista, travolto da un’auto che non si è accorta della presenza della bici. Anche in questo caso le condizioni della persona coinvolta, un uomo di 47 anni, sembravano critiche, ma per fortuna non c’è pericolo: il ciclista sarà portato al pronto soccorso in codice verde, per accertamenti e controlli più approfonditi. La missione dell’equipaggio del 118 è ancora in corso. Sul posto, anche gli agenti della polizia locale per tutti i rilievi e per mettere in sicurezza l’area.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente