Due giovani accoltellati in strada: 21enne in condizioni serie
Sono in corso le indagini per capire le cause delle aggressioni. Le prime ipotesi riconducono all'ambiente dello spaccio
Una serata particolare quella di ieri, 21 novembre 2023. A Rozzano due ragazzi sono stati accoltellati in strada a distanza di poco tempo.
Due giovani accoltellati in strada
ROZZANO – Il primo intervento in via delle Mimose, alle 22.54. Il secondo, neanche 15 minuti dopo, in via dei Gladioli. Entrambi gli interventi sono stati eseguiti per la stessa emergenza: due accoltellamenti.
Il primo ha coinvolto un 28enne, origini straniere, in via delle Mimose: è stato accoltellato e i suoi aggressori si sono dati alla fuga. Per fortuna, le condizioni non sono gravi ed è stato accompagnato all’ospedale San Paolo per accertamenti.
Il secondo intervento
I carabinieri di Rozzano sono dovuti intervenire pochi minuti dopo in via dei Gladioli, per lo stesso motivo: questa volta a rimanere coinvolto in un’aggressione finita a coltellate è stato un 21enne, anche lui di origini straniere. I soccorritori lo hanno stabilizzato sul posto per poi portarlo all’ospedale Humanitas di Rozzano in codice rosso. Le condizioni sono serie.
Indagini in corso
Sul posto sono intervenuti in pochi istanti i carabinieri che hanno avviato subito tutti gli accertamenti per ricostruire ogni dettaglio delle due aggressioni e trovare i responsabili. Ancora non è chiaro il motivo dei due accoltellamenti, ma dalle prime ipotesi potrebbero essere ricondotto tutto all’ambiente dello spaccio.