Due arresti per spaccio e detenzione di droga

Le operazioni degli agenti della Squadra Mobile, nell’ambito di un mirato servizio anti spaccio.

Due arresti per spaccio e detenzione di droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Due arresti per spaccio e detenzione di droga.

Due arresti per spaccio e detenzione di droga

MILANO – Due arresti per droga da parte della polizia ieri a Milano. Gli agenti della Squadra Mobile, nell’ambito di un mirato servizio anti spaccio, all’altezza di via Farini hanno visto uscire due cittadini stranieri da un hotel e incamminarsi a passo svelto verso un’auto.

L'operazione e l'arresto

Saliti a bordo, si sono poi diretti verso piazzale Maciachini. Qui, dopo una breve conversazione, i poliziotti hanno visto i due scambiarsi qualcosa. Il passeggero è poi sceso per prendere la metropolitana e gli agenti, intuendo che lo scambio era di sostanza stupefacente, lo hanno fermato. Si tratta di un cittadino nigeriano di 31 anni, trovato in possesso di una dose di 0,5 grammi di crack. I poliziotti hanno seguito la macchina, mai persa di vista, e dopo aver controllato la persona a bordo, un cittadino del Camerun di 38 anni con precedenti, si sono diretti all’hotel, dove i due erano stati visti uscire poco prima. All’interno della stanza, regolarmente registrata, gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato e sequestrato un involucro con circa 20 grammi di crack dentro la confezione di un cellulare nascosta in un cassetto e hanno arrestato il 38enne per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

Un’altra operazione in serata

I poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino italiano di 33 anni con precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato colto in flagranza mentre in via Pastonchi vendeva 10 grammi di hashish a un italiano di 30 anni. La perquisizione personale ha permesso di trovare altri 15 grammi di hashish e due dosi di cocaina pronte per la vendita. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali