Drogava anziane per derubarle: arrestata dalla polizia

Gli esami hanno chiarito la sostanza con cui la donna serba aveva drogato la pensionata, facendole perdere i sensi.

Drogava anziane per derubarle: arrestata dalla polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Drogava anziane per derubarle: arrestata dalla polizia.

Drogava anziane per derubarle: arrestata dalla polizia

MILANO – Per derubarla l’ha costretta a bere un bicchiere di tè dove aveva messo una sostanza per addormentarla. La vittima è un’anziana di 84 anni che il 20 luglio aveva subito così una rapina in casa. A drogarla, una cittadina serba che ha approfittato dello stato della signora per derubarla di un anello, una collana e un bracciale che la pensionata indossava e altri gioielli custoditi all’interno dell’appartamento dove era riuscita a entrare con una scusa.

Benzodianzepine

La rapinatrice era stata poi messa in fuga dal marito dell’anziana, rientrato in casa. Ma a individuarla e ad arrestarla ci hanno pensato gli agenti della Squadra Mobile di Milano. Gli esami hanno chiarito la sostanza con cui la donna serba aveva drogato la pensionata, facendole perdere i sensi: nel bicchiere era stata messa una forte dose di benzodianzepine.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Seguici sui nostri canali