Droga e una pistola con munizioni nascoste in cantina: arrestato un 62enne VIDEO

I carabinieri sono entrati in azione dopo aver notato degli strani movimenti nella zona di via Don Mazzolari.

Cronaca 13 Marzo 2020 ore 16:24

Droga e una pistola con munizioni nascoste in cantina: arrestato un 62enne.

Droga e una pistola con munizioni nascoste in cantina: arrestato un 62enne

GARBAGNATE MILANESE – Il 62enne originario di Caltagirone ma residente a Garbagnate è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illecita di armi e munizioni e ricettazione. I carabinieri lo hanno fermato mentre erano in servizio per i controlli stradali, intensificati negli ultimi giorni in virtù dei decreti ministeriali che limitano gli spostamenti dei cittadini.

L’uomo già noto per avere precedenti anche per spaccio di droga

I militari sono entrati in azione dopo aver notato degli strani movimenti nella zona di via Don Mazzolari, decidendo quindi di sottoporre a perquisizione il domicilio dell’uomo, già noto per avere precedenti anche per spaccio di droga. Nel corso delle operazioni, i militari hanno trovato in casa un mazzo di chiavi che apriva una delle cantine condominiali dello stabile.

La perquisizione della cantina

Dentro, i militari hanno trovato 12 grammi di cocaina, contenuta in un sacchetto di cellophane, diverse sostanze da taglio, due bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento, 300 euro in contanti e una pistola “Ruger” calibro 357 magnum. Al termine degli accertamenti è risultata provento di un furto in casa avvenuto a Fagnano Olona (Varese) nel 2010 ai danni di un 47enne del posto, già carica con 5 proiettili e 15 cartucce, nascoste all’interno di un pacchetto di sigarette. Il materiale è stato tutto sequestrato e l’uomo è stato portato al carcere di San Vittore.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste