Droga nello zainetto e negli slip: arrestato pusher

Si aggirava con fare sospetto in zona Arco della Pace, all’interno del Parco Sempione.

Droga nello zainetto e negli slip: arrestato pusher
Pubblicato:

Droga nello zainetto e negli slip: arrestato pusher.

Droga nello zainetto e negli slip: arrestato pusher

MILANO – Il pusher, di origine senegalese, in compagnia di un suo connazionale, si aggirava con fare sospetto in zona Arco della Pace, all’interno del Parco Sempione. L’atteggiamento ha insospettito i finanzieri del Gruppo Pronto Impiego Milano che hanno controllato i due uomini, trovando 198 grammi di hashish suddivisi in due panetti di forma rettangolare ancora confezionati e circa 5 grammi di marijuana, nascosti negli slip. In più, all’interno dello zaino, sono state trovate numerose banconote di vari tagli, per un totale complessivo di circa 700 euro: provento dell’attività illecita.

Giudizio per direttissima

La droga e il denaro sono stati sequestrati e il responsabile è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’Autorità Giudiziaria ha disposto il giudizio per direttissima: il pusher è finito in carcere. È solo l’ultima della serie di attività dei Baschi Verdi nella zona Arco della Pace-Sempione che nell’ultimo periodo ha portato alla denuncia di 14 persone di cui tre in arresto.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali