Droga nel minimarket: i carabinieri sequestrano il locale a Corsico
Nelle vicinanze dello stabile dove nei giorni scorsi un carabiniere era stato aggredito mentre svolgeva proprio un’attività contro lo spaccio e dove, nella notte tra mercoledì e giovedì, due auto sono state avvolte dalle fiamme

Proprio nei pressi nel minimarket solo qualche giorno fa un carabiniere era stato aggredito da un uomo mentre effettuava proprio un’attività specifica antidroga e un paio di notti fa due auto sono state avvolte dalle fiamme, e una terza, parcheggiata davanti, è stata incendiata di conseguenza.
Spaccio di droga: i carabinieri sequestrano un minimarket a Corsico
CORSICO – Chiuso e sottoposto a sequestro penale il minimarket in via della Resistenza, tra il fruttivendolo e il parrucchiere.
Nei pressi dell'aggressione al carabiniere del 12 marzo
Vicino allo stabile dove, nei giorni scorsi, un carabiniere era stato aggredito mentre svolgeva proprio un’attività contro lo spaccio e dove, nella notte tra mercoledì e giovedì, due auto sono state avvolte dalle fiamme (una terza, parcheggiata davanti, è stata incendiata di conseguenza).
Scoperta droga all'interno del market
I carabinieri hanno svolto un’operazione contro la detenzione di droga ai fini di spaccio nella zona e hanno trovato, all’interno del minimarket, durante l’attività organizzata dalla Compagnia di Corsico, alcune dosi di droga.
Indagini tuttora in corso
Le indagini dei carabinieri sono in corso su tutti i fronti: per individuare il possessore o il venditore della sostanza trovata nel locale, sottoposto ora a sequestro secondo l’art. 321 Codice Procedura Penale, e per chiarire ogni dettaglio sull’incendio che ha coinvolto le auto posteggiate proprio di fronte al minimarket.
T.G.