Giornale dei Navigli > Cronaca > Droga nei locali di una palestra a Milano
Cronaca Naviglio grande -

Droga nei locali di una palestra a Milano

il proprietario è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio

droga

Droga nei locali di una palestra a Milano.

Droga nei locali di una palestra a Milano

MILANO – La notte scorsa un cittadino ha allertato le pattuglie del 113 poichè aveva notato alcune persone scavalcare una recinzione.

L’intervento

Gli agenti delle volanti “Tevere” e “Sempione” sono tempestivamente intervenute in via Moscati sorprendendo quattro uomini che effettivamente stavano scavalcando il muro per accedere all’interno dei locali di una palestra. L’obiettivo dei quattro italiani, trovati in possesso di guanti e arnesi atti allo scasso, era quello di rubare uno zaino contenente droga che sapevano nascosto nelle stanze.

Le conseguenze penali

I quattro sono stati indagati per tentato furto, mentre il proprietario della palestra, giunto sul posto, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio; infatti gli agenti delle volanti, hanno trovato nella disponibilità del 42enne italiano un totale di circa 295 grammi di cocaina, 270 gr. di hashish, 27 grammi di marijuana e sostanze anabolizzanti, oltre a banconote in contanti per un valore di circa 8.500 euro.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente