Droga nascosta negli slip: arrestato spacciatore

Sette dosi di cocaina, 1.200 euro e un involucro nascosto negli slip con altri 52 grammi di cocaina.

Droga nascosta negli slip: arrestato spacciatore
Pubblicato:

Droga nascosta negli slip: arrestato spacciatore.

Droga nascosta negli slip: arrestato spacciatore

MILANO – Deve rispondere dell’accusa di spaccio di droga il 39enne di origini marocchine arrestato dalla polizia. Denunciato a piede libero anche un connazionale di 40 anni. Nel corso di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di droga in zona via Padova, i poliziotti della Squadra Mobile hanno notato un’auto con a bordo un uomo, seduto nel lato passeggero, che parlava al telefono dando indicazioni alla donna alla guida.

Il pedinamento degli agenti

Gli agenti li hanno seguiti fino a via Don Orione dove l’uomo è sceso e la donna è rimasta in auto ad aspettare. Qui il 40enne ha incontrato il suo connazionale con il quale si è scambiato qualcosa per poi risalire in auto e allontanarsi. I poliziotti hanno subito fermato l’auto e verificato che l’uomo di 40 anni aveva appena acquistato una dose di cocaina. Gli agenti hanno quindi fermato lo spacciatore e, durante il controllo, lo hanno trovato in possesso di sette dosi di cocaina identiche a quella ceduta poco prima, 1.200 euro e un involucro nascosto negli slip con altri 52 grammi di cocaina.

Già diversi precedenti per l'uomo arrestato

I poliziotti hanno arrestato il 39enne marocchino, già conosciuto alle forze dell’ordine per diversi precedenti penali e di polizia legati soprattutto allo spaccio di droga, attività che svolgeva dal 2008, quando è stato trovato in possesso di nove chili di hashish nascosti in una macchina. I poliziotti della Squadra Mobile hanno inoltre indagato l’acquirente 40enne perché, oltre alla dose di cocaina appena acquistata, è stato trovato in possesso di mezzo etto di hashish.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali