Droga nascosta nei seggioloni dei bambini: coppia arrestata
Controlli antidroga nella zona a nord di Milano.

Droga nascosta nei seggioloni dei bambini: coppia arrestata.
Droga nascosta nei seggioloni dei bambini: coppia arrestata
MILANO – Tre arresti per la polizia: si tratta di un cittadino egiziano di 26 anni, una cittadina palestinese di 21 anni e un cittadino romeno di 19 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Controlli antidroga nella zona a nord di Milano
Gli agenti del Commissariato Villa San Giovanni, nell'ambito dei servizi di contrasto al traffico di droga nella zona a nord di Milano, sono risaliti a un appartamento in via Narni come probabile luogo di spaccio. Gli agenti si sono appostati per verificare la situazione, hanno notato i tre entrare nell’appartamento e, con l'ausilio di un'unità cinofila dell'Ufficio Prevenzione Generale, sono entrati nell'abitazione, sequestrando 42 grammi di marijuana trovati in una busta.
Tre spacciatori in arresto
Nello stesso momento in cui i poliziotti del Commissariato di viale Monza erano impegnati nella perquisizione, degli ispettori Aler stavano compiendo un secondo intervento per la segnalazione di un alloggio occupato abusivamente nello stesso stabile. La casa era stata occupata dal 26enne egiziano e dalla 21enne palestinese, incinta. Dopo gli accertamenti, si è scoperto che l’appartamento non era di Aler ma di un privato.
Tre chili di marijuana nascosti dentro scatoloni di seggioloni per bambini
Gli agenti hanno quindi perquisito la casa e dentro lo zaino della ragazza hanno trovato un bilancino di precisione e, vicino, 30 grammi di hashish nascosti nel comò. Non è tutto: nelle cantine c’erano tre buste di marijuana da tre chili in totale, nascoste in scatoloni che contenevano seggioloni per bambini. I tre sono finiti in manette.
Il progetto "Penelope" della Questura
Nell'ambito dei controlli previsti dal progetto "Penelope" della Questura, inoltre, la polizia ha arrestato un cittadino marocchino di 41 anni trovato in possesso di 52 grammi di hashish, 275 euro, un bilancino e materiale di confezionamento occultato all'interno del negozio da barbiere in via Padova. In arresto anche un marocchino di 39 anni che cercava di allontanarsi dal luogo del controllo e che nascondeva in una stanza d’hotel in piazza Durante un borsone con 660 grammi di hashish suddivisi in panetti, oltre a 21 grammi di cocaina.
Controlli anche in via Padova
In ultimo, nel corso del servizio svolto in via Padova con i poliziotti delle volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Villa San Giovanni, in sinergia con la sezione Polmetro, con l’unità cinofila e con il Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, sono state controllati 34 veicoli e 72 persone, di cui 20 risultate avere precedenti di polizia dalle verifiche in banca dati. Un cittadino italiano è stato indagato perché trasportava materiali pericolosi.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!