Droga nascosta in casa: tre arresti della polizia

Perquisizioni e fermi a Milano città e a Sesto San Giovanni

Droga nascosta in casa: tre arresti della polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Droga nascosta in casa: tre arresti della polizia

Droga nascosta in casa: tre arresti della polizia

MILANO – Appena ha visto arrivare la volante dei poliziotti del Commissario Porta Genova, l’uomo, un italiano di 27 anni, ha aumentato il passo, cercando di sfuggire a un eventuale controllo.

In via Lorenteggio

Ma niente da fare: insospettiti dall’atteggiamento, gli agenti lo hanno bloccato tra via Lorenteggio e via dei Gelsomini. L’uomo si è mostrato subito molto nervoso e ostile ai poliziotti, continuando a toccarsi le tasche dei pantaloni. Era lì che nascondeva tre grammi di marijuana. La successiva perquisizione effettuata nell'abitazione del giovane ha consentito di trovare e sequestrare un bilancino, carta stagnola per il confezionamento e una busta con circa 700 grammi di marijuana, tutto nascosto nei mobili del soggiorno.

Zona Bonola

Altri controlli da parte dei poliziotti della Squadra Mobile milanese: nel corso dei servizi antispaccio, hanno individuato un appartamento in zona Bonola come luogo di vendita di cocaina, hashish e marijuana. Durante il servizio predisposto in via Chiarelli, i poliziotti hanno prima controllato un uomo che, entrato nell'abitazione e subito uscito, aveva due grammi e mezzo di cocaina appena acquistati. Poi, una volta che il secondo acquirente è entrato nell'appartamento, si sono qualificati come agenti di polizia e hanno perquisito la casa. In bagno sono stati trovati e sequestrati 12 grammi di cocaina, tre di hashish e un bilancino di precisione. In camera da letto, i poliziotti della Squadra Mobile hanno trovato 80 grammi di marijuana e 8.700 euro. La pusher, una cittadina italiana di 51 anni con precedenti di polizia, è stata arrestata.

A Sesto San Giovanni

Gli agenti della Sesta Sezione della Squadra Mobile, inoltre, hanno individuato un altro appartamento come base di spaccio, questa volta a Sesto San Giovanni. Si sono quindi recati in via Bixio dove risiede un 31enne con precedenti in materia di droga. Subito controllato, l’uomo aveva 5 grammi di hashish e due di marijuana in un marsupio. Altri 25 grammi di marijuana e quasi 60 di hashish sono stati trovati in casa e sequestrati, I poliziotti hanno arrestato il 31enne per detenzione ai fini di spaccio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali